mercoledì 19 dicembre 2018

SPORT E INTEGRAZIONE

Sport e integrazione
Il 17 dicembre tre terze del nostro Istituto (IIIA - IIIB e IIIH), accompagnate dai docenti di classe e dal Dirigente Scolastico, prof.ssa Antonella Borrello, hanno presenziato alla cerimonia di premiazione del concorso "Sport e integrazione" promosso dall'assessorato alla cultura e alla pubblica istruzione del Comune di Melito di Porto Salvo. Il concorso era indirizzato alle classi quinte della scuola primaria e alle classi terze della secondaria di primo grado.
Ospiti d'onore della cerimonia di premiazione sono stati due ex giocatori della Reggina: Tonino Martino e Ivan Franceschini che hanno anche autografato la casacca Unicef donata ai vincitori.
E adesso... i vincitori!
Al terzo posto si è classificata la IIIH, al secondo la IIIA e al primo la IIIB.
I ragazzi hanno vinto premi in denaro spendibili per l'acquisto di materiali didattici o uscite didattiche nel reggino. Per la precisione, i primi classificati hanno vinto 500 euro, i secondi 350 euro e i terzi 250 euro.
Cosa dire? Complimenti ai nostri ragazzi!
Di seguito allegati troverete l'articolo pubblicato sulla Gazzetta del Sud e il video vincitore.



Articolo sulla Gazzetta del Sud

Nessun commento:

Posta un commento

L'Iliade: classe 1A scuola secondaria di I grado di Chorio

La classe 1A  della scuola secondaria di Chorio, guidata dalla prof.ssa Antonia Alati , dopo mesi di studio sul poema omerico dell'Iliad...